Slip-Ups appena ho smesso

Slip-Ups Appena

Se si scivola di nuovo a fumare, non mollare! Importanti cambiamenti a volte hanno false partenze. Se siete come molte persone, si può chiudere con successo per settimane o addirittura mesi e poi improvvisamente un desiderio che è così forte che si sente come se dovessi cedere. O forse accidentalmente trovarsi in una delle vostre situazioni di trigger e dare in alla tentazione.

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Se si scivola su, non vuol dire che hai fallito. Significa solo che sei umano. Qui ci sono tre modi per ottenere di nuovo in pista:

  1. Pensate al vostro slittamento come un errore. Prendere nota di quando e perché è successo e andare avanti.
  2. Forse si diventa un fumatore pesante dopo una sigaretta? Probabilmente no. E ‘successo più gradualmente, nel corso del tempo. Tenete a mente che una sigaretta non fa di te un fumatore per cominciare, così fumando una sigaretta (o anche due o tre) dopo aver chiuso non ti rende un fumatore di nuovo.
  3. Ricordate a voi stessi perché si esce e quanto bene hai fatto- o avere qualcuno nel vostro gruppo di sostegno, la famiglia, o gli amici fanno per voi.

Premiati. Smettere di fumare non è facile. Datevi una meritata ricompensa! Mettere da parte i soldi che normalmente speso per le sigarette. Quando avete soggiornato tabacco gratuito per una settimana, due settimane o un mese, per te è un piacere come una carta regalo, di film, o dei vestiti. Festeggia nuovo ogni anno senza fumo. Si guadagnato.

Smettere di fumare – gestire il ritiro

in alcuni casi aiuta anche una sigaretta elettronica

Come gestire il ritiro da fumo

Aspettatevi alcuni sintomi fisici. Se il vostro corpo è dipendente da nicotina, si può passare attraverso varie sensazioni fisiche quando si esce.

Sensazioni fisiche di recesso possono includere:

  • mal di testa o mal di stomaco
  • crabbiness, nervosismo, o depressione
  • mancanza di energia
  • secchezza della bocca o mal di gola
  • il desiderio di mangiare

I sintomi di astinenza da nicotina passeranno – quindi siate pazienti. Cercate di non cedere e di nascosto fumarvi una sigaretta, perché dovrete semplicemente pensare o fare qualcos’altro.

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Tieniti occupato. Molte persone trovano è meglio uscire su un Lunedi, quando hanno la scuola o il lavoro per tenerli occupati. Il più distratto si è, meno è probabile che sarete a desiderare una sigaretta. Stare attiva è anche una buona distrazione, più esso aiuta a mantenere il vostro peso verso il basso e la vostra energia.

Chiudere gradualmente. Alcune persone trovano che via via diminuendo il numero di sigarette che fumano ogni giorno è un modo efficace per smettere di fumare . Ma questa strategia non funziona per tutti. Si possono trovare che è meglio per voi di andare “tacchino freddo” e smettere di fumare tutti in una volta.

Considerare di usare un sostituto della nicotina se è necessario. Se si scopre che nessuna di queste strategie sta lavorando, si rivolga al medico circa i trattamenti come gengive sostitutivi della nicotina, cerotti, inalatori, o spray nasali forse la sigaretta elettronica. Spray e inalatori sono disponibili solo su prescrizione, ed è importante consultare il medico prima di acquistare la patch e la gomma al banco. Trattamenti differenti funzionano in modo diverso (ad esempio, la patch è facile da usare, ma altri trattamenti offrono un calcio veloce di nicotina). Il medico può aiutare a trovare la soluzione che funziona meglio per voi.

Consulta come smettere di fumare